Iscrizioni

Le Iscrizioni al Torneo sono Aperte!

Regole di Iscrizione: 

  • Effettuando l'iscrizione al torneo ciascun partecipante dichiara di appartenere ad una delle categorie ammesse al torneo, come riportato nella sezione Categorie Ammesse al torneo.
  • Effettuando l'iscrizione al torneo ciascun partecipante dichiara di essere affiliato ad un Ente di Promozione Sportiva e di possedere documentate idoneità atletiche agonistiche (certificato medico sportivo agonistico). Nota: Lo Staff potrà effettuare controllli a campione. 
  • Gli atleti che abbiano fatto dichiarazioni mendaci circa i requisiti di idoneità sopra elencati saranno esplulsi immediatamente dal torneo e perderanno ogni diritto al rimborso della quota di partecipazione. Lo staff si riserva, inoltre, di segnalare ogni irregolarità agli organismi di sorveglianza competenti.
  • Effettuando l'iscrizione al torneo tutti i partecipanti accettano, senza riserve, le modalità di svolgimento del torneo, comprese modalità di gara, esiti degli arbitraggi e ogni altro aspetto legato allo svolgimento del torneo stesso, così come disposto dallo staff organizzativo (che sarà diretto e supervisionato dal Maestro Davide Cialona). 
  • Gli iscritti al torneo accettano che gli arbitraggi del torneo vengano regolamentati secondo le linee guida fornite dall'International Brasilian JiuJitsu Federation (IBJJF).  Vedi regolamento IBJJF.
  • Gli iscritti che non si presenteranno nel luogo destinato all'esecuzione del torneo, come indicato nella sezione "DoveQuando" di questo sito, entro le ore 9:00 del giorno 27/09/2015 verranno automaticamente espulsi dal torneo e perderanno ogni diritto al risarcimento della quota di iscrizione.
  • Resta inteso che lo staff si riserva il diritto inalienabile di sospendere, rimandare o annullare, in qualunque momento e senza preavviso, lo svolgimento del torneo, qualora si verificassero avverse condizioni logistiche e/o calamità naturali.   
  • Tutti i dati personali forniti in fase di iscrizione saranno soggetti e regolamentati dalle vigenti norme in materia di privacy.
  • La mancata accettazione, anche parziale, di uno o più punti delle presenti Regole di Iscrizione esclude gli atleti dalla partecipazione al torneo. 

Nota:

  • Le iscrizioni alla categoria maschile OPEN, disponibile soltanto per gli atleti iscritti al torneo nelle categorie di età "Adulto" e "Master" con cintura "Blu" o "Viola", potranno essere effettuate soltanto durante la registrazione in sede di torneo. Tale iscrizione non comporterà costi aggiuntivi.

Termine Iscrizioni: Le iscrizioni al Sicilian JiuJitsu Challenge 2015 dovranno essere effettuate entro e non oltre il 25/09/2015 (*): le iscrizioni al torneo che perverranno oltre tale data saranno considerate non valide.    

N.B.: In caso di errore, sarà possibile modificare i dati di iscrizione inviando una email di rettifica all'indirizzo sicilianbjj@gmail.com entro e non oltre giorno 26/09/2015 (*), pena l'escusione dal torneo.